Black Friday su Amazon… e non solo!

Black Friday

Black Friday

Su tanti siti, gli sconti sono iniziati da diversi giorni, anche se la giornata vera e propria del Black Friday è ovviamente domani. Quelli di  la fanno da padrone, gli anni scorsi hanno sempre tirato fuori qualche sconto incredibile su un particolare modello GPS o altri gadget “podistici”. Qui un piccolo riassunto delle nostre più recenti recensioni, suddivise per categoria e ordinate cronologicamente dalla più nuova alla più vecchia…

Aggiornamento: nei commenti l’elenco delle offerte del momento!

Amazon

Gps

Garmin Forerunner 735XT (a breve la nostra recensione, link su Amazon)

Garmin Forerunner 235 (nostra recensione, link su Amazon)

Garmin Forerunner 935 (nostra recensione, link su Amazon)

Garmin fenix 5X (nostra recensione, link su Amazon)

Garmin fenix 5 (nostra recensione, link su Amazon)

Garmin Forerunner 35 (nostra recensione, link su Amazon)

Garmin fenix 3 (nostra recensione, link su Amazon)

Garmin Forerunner 630 (nostra recensione, )

Polar M430 (nostra recensione, link su Amazon)

Qui la guida scritta a novembre 2016 per orientarsi tra i vari modelli

Fasce e altro

Garmin Running Dynamics Pod (nostra recensione, link su Amazon)

Polar OH1 (nostra recensione, link su Amazon)

Qui l’articolo sulle fasce, con tanti suggerimenti per gli acquisti suddivisi per fascia di prezzo

Bilance

Il nostro articolo completo, con le bilance suddivise per esigenze e fascia di prezzo, tutti i link per l’acquisto sono all’interno

Activity Tracker

Il nostro articolo completo, con i consigli per gli acquisti e i link sempre all’interno

Libri

Qui una piccola parte della bibliografia del blog (sicuramente da completare!), recentemente abbiamo trovato molto interessante il testo di Cesare Picco e il concetto di “mindfulness” applicato alla corsa. Buttate un occhio anche all’elenco di marzo 2017 e quello di fine 2016. Qui comunque l’elenco di tutti gli articoli che parlano di libri!

Scarpe

Qui l’elenco degli articoli con i modelli che abbiamo testato, all’interno trovate i vari link per gli acquisti, su o su Running Warehouse Europe.

Runscribe

La nostra recensione (anche in lingua inglese), all’interno il nostro link dedicato per acquistarlo dal sito ufficiale usufruendo della spedizione gratuita!

Stryd

Per la misurazione della potenza, siamo in contatto con Stryd per sviluppare e ampliare la base dei podisti italiani che si allenano in maniera innovativa. Allenarsi con la potenza è complesso (la nostra recensione dettagliata di Stryd), ma appagante. Proprio per questo, da ora fino alla conclusione del Black Friday, è attiva una promozione per acquistare DUE sensori di potenza Stryd, attraverso il link dedicato:
https://www.stryd.com/running-pitt
al prezzo promozionale di 300 dollari (attualmente il cambio è di 1,17 $ per €). La spedizione avverrà dalla Germania. Ovviamente non vi serviranno due sensori, ma soltanto uno: l’altro lo condividerete con un vostro amico podista. Sicuramente questa è una delle migliori offerte dell’anno, visto che normalmente il singolo sensore costa 229 euro.

Sending
User Review
0 (0 votes)

Posted by