“Moonlight Half Marathon 2015”, ci vediamo sabato 23 maggio a Jesolo Lido?

Moonlight Half Marathon

Moonlight Half MarathonErano anni che volevo partecipare a questa gara (qui, sarà la quinta edizione), poi per un motivo o per un altro non ci sono mai andato.
Recupero quest’anno, anche perché la novità è che oltre alla mezza maratona hanno inserito la 10 km competitiva (fa parte del circuito di gare “Garmin Forerunner 10 km”), distanza per la quale nell’ultimo periodo mi sono preparato meglio.

Partenza alle 19:15 da piazza S. Maria Elisabetta a Cavallino Treporti, arrivo a Jesolo Lido in piazza Giuseppe Mazzini (come la mezza, che però parte alle 19:30 dalla diga di Punto Sabbioni, sempre a Cavallino Treporti). Gli anni scorsi me ne hanno parlato tutti bene, sia della gara, sia dell’evento in sé (gli organizzatori sono gli stessi della “Venicemarathon”)… finalmente potrò verificare dal vivo!

Vista la location, approfitterò dell’occasione per prendermela comoda nel dopo gara (dormiremo a Jesolo…), quindi ben venga il “Moonlight Beach Party” dedicato all’evento presso la Capannina Beach, sempre in piazza Giuseppe Mazzini, a partire dalle 22:00.

Anche se, tenendo conto dei miei “normali” orari, il vero problema sarà cercare di non addormentarmi da qualche parte… ;-)

Sending
User Review
0 (0 votes)

Posted by