Corri con le Nike Gravity, il concorso con Running Warehouse Europa



Per chi non se ne fosse accorto, Nike è un brand che la redazione di The Running Pitt ha recensito moltissimo. Per alcuni è proprio l’«unico» marchio utilizzato, per altri è il brand del Personal Best, pochi di noi non hanno corso con le scarpe «con il baffo».

Proprio per celebrare i 10 anni di corsa di Massi, oltre i 50 articoli di Nike sul blog, abbiamo deciso di lanciare un piccolo concorso, in collaborazione con Running Warehouse Europa, il nostro partner online, che nel passato ha fornito materiale per molte recensioni. Si potrà vincere una Nike Gravity, la scarpa «veloce a prezzo contenuto» di Nike che è stata lanciata qualche mese fa assieme alle più blasonate Next % e Zoom Fly 3.

Come funzionerà il concorso? Tutto molto semplice.

Nike Gravity, il nostro concorso

Ecco una semplice infografica che spiega cosa fare, poi più sotto troverete

Per partecipare al concorso, basterà fare le due seguenti cose:

  1. effettuare un acquisto su Running Warehouse Europa (senza importo minimo, si noti che le spese di spedizione sono gratuite sopra i 49 euro);
  2. Inserire al carrello il codice NIKEPITT.

A fine Ottobre sarà sorteggiato un fortunato vincitore che riceverà comodamente a casa le Nike Gravity. Si noti che nel caso in cui il numero della scarpa non dovesse essere disponibile ad inizio Novembre, sarà offerta una scarpa Nike (o Adidas o Hoka) dalle caratteristiche equivalenti. Maggiori informazioni sulle scarpe sono qui sotto e nella scheda di Running Warehouse al link precedente.

Caratteristiche delle Nike Gravity

La recensione delle Nike Zoom Gravity è nel link allegato. Come indicato dal marketing Nike, la Gravity è progettata per portare gli atleti da corse veloci a gare vincenti. Con una propulsione scattante nell’avampiede ed una trazione multi-superficie si combinano per massimizzare il passo.

  • L’unità Zoom Air reattiva nell’avampiede ti dà quella sensazione propulsiva e scattante.
  • L’altezza sollevata lungo l’intersuola fa spazio per maggiore ammortizzazione all’interno.
  • La schiuma a doppia densità con un nucleo morbido in un supporto stabile offre una guida confortevole e stabile.
  • La suola elastica in gomma sul tallone offre resistenza e trazione su tutte le superfici.
  • Il tallone più alto con schiuma sui lati crea una sensazione a coppa e aggiunge stabilità.





Sending
User Review
0 (0 votes)

Posted by