Domenica sul Graticolato Romano… con Bacco?



Il Bacco del titolo fa riferimento (purtroppo!) al nome attribuito all’ennesimo anticiclone delle Azzorre di questa estate, che si porterà dietro un bel po’ di caldo per almeno cinque giorni a partire da domani.
Non il massimo per correre una maratonina (“Maratonina sul Graticolato Romano” con partenza e arrivo a San Giorgio delle Pertiche in provincia di Padova, qui il sito ufficiale).
 
Per fortuna, lo start è previsto per le ore 9:00, e a oggi le previsioni dicono che la temperatura percepita sarà sui 24° con un’umidità intorno al 70%. Non proprio l’ideale, ma ho visto anche di peggio!
 
Percorso piatto ma con varie curve, vediamo se alle due buone prestazioni consecutive (qui e qui i rispettivi post) riesco ad aggiungerci anche una terza, per il più classico dei “non c’è due senza tre”.
Poi interrompo la parentesi agonistica per almeno due/tre settimane, devo inserire qualche lavoro specifico per preparare adeguatamente la maratona autunnale…
 
Prometto che se il Bacco di cui sopra mi lascia in pace durante la gara, faccio visita al suo omonimo (quello del vino…) nel post gara!
Sending
User Review
0 (0 votes)

Posted by