Route Collection di CTW Sport

Route Collection

Route CollectionRoute CollectionQualche settimana fa mi è arrivato un completo da corsa di CTW SPORT, della nuova Route Collection, collezione suddivisa in tre tipologie di prodotti: io ho scelto lo “smanicato” e i “panta coscia” della collezione Stretch (aderente). Le altre due sono Double, con prodotti utilizzabili sia in corsa che nella quotidianità e Piuma, dove la leggerezza del capo viene messa al primo posto.

Dopo diversi utilizzi, non posso fare altro che confermare quanto scrissi un anno fa: tessuto leggero e molto morbido, vestibilità perfetta, nessun fastidio nemmeno nelle giornate più calde, quando si suda parecchio.
I pantaloncini sono decisamente migliorati rispetto al modello dell’anno scorso, con in più la possibilità di scegliere la versione preferita a seconda delle proprie esigenze (BASIC, PRO con la multitasca per chiavi ecc., PRO+ con in abbinamento anche un paio di slip tecnici).

Ottima come sempre l’interazione con i produttori, del resto non è frequente trovare delle realtà che permettono di testare gratuitamente i propri prodotti a casa per decidere quali tenere e quali eventualmente restituire, segno che la fiducia nella qualità di quello che si vende è praticamente totale!

Sending
User Review
0 (0 votes)

Posted by