Prodotti “Arnica Weleda Bio”, pensati per lo sport

Arnica Weleda Bio

Arnica Weleda BioMi sono arrivati in prova i nuovi prodotti della Weleda dedicati agli sportivi, tutti a base di arnica: l’olio per massaggi, il gel doccia sport e il gel da utilizzare in caso di piccoli traumi e contusioni.

Mia moglie e mia figlia conoscono molto bene l’azienda, utilizzando da anni vari prodotti della linea gravidanza e parto, oltre a diverse creme per il corpo.

Ho provato personalmente l’olio per massaggi (qui) e il gel doccia sport, mentre il gel (qui)… spero di doverlo utilizzare meno possibile, anche se con una bimba di cinque anni in casa, l’occasione si trova…

L’olio per massaggi all’arnica è utilizzabile sia prima che dopo l’attività sportiva. Ha un ottimo profumo e un effetto riscaldante che si percepisce già dopo pochi secondi. Ovviamente, se avete chi vi massaggia (soprattutto nel post-gara o nel post- allenamento), è meglio!

L’arnica gel doccia sport è perfetto dopo l’attività fisica, anche grazie al profumo di lavanda e rosmarino, decisamente rivitalizzante…

Nel kit prova, oltre ai prodotti, un foglio con le descrizioni degli stessi e un decalogo dello sportivo per affrontare l’attività scelta in maniera corretta, con il giusto equilibrio fisico e soprattutto mentale!

Sending
User Review
0 (0 votes)