TomTom Team Competition

TomTom Team Competition

TomTom Team CompetitionConcorso interessante… ;-)

CORRI LA STRAMILANO CON TOMTOM: ENTRA A FAR PARTE DEL TOMTOM TEAM

Parte oggi il concorso dedicato a tutti i runner per diventare i veri protagonisti del TomTom Team

Milano, 3 febbraio 2014. Raggiungere un traguardo sportivo tanto desiderato con la migliore tecnologia? Da oggi diventa un sogno alla portata di tutti grazie al concorso “Entra a far parte del TomTom Team: corri con noi!”.

TomTom cerca 10 runner, che andranno a formare il TomTom Team e, con tecnologia TomTom al polso, saranno chiamati a correre la Stramilano Agonistica Internazionale (21 km) domenica 23 Marzo.

Partecipare è semplicissimo: basta accedere alla pagina Facebook ufficiale di TomTom, cliccare sull’apposita app, inserire i propri dati e raccontare in 60 parole la motivazione fitness per la quale si desidera correre con TomTom e diventare membro del TomTom Team. Per partecipare basta essere maggiorenni, avere la passione per la corsa e un account Facebook attivo! Che aspetti? Corri a iscriverti!

Tutti i dettagli su http://tomtomsports.xg1.li/

TomTom
Fondata nel 1991, TomTom (AEX:TOM2) è il maggior fornitore al mondo di prodotti, servizi e mappe digitali per la navigazione. Le mappe TomTom, le informazioni sul traffico e le soluzioni tecnologiche più avanzate sono alla base dei sistemi di navigazione integrati sulle automobili, dei dispositivi mobili, delle applicazioni web e delle soluzioni per Governi e Business.
TomTom progetta e costruisce i propri prodotti, tra cui i dispositivi di navigazione portatili e le soluzioni di gestione della flotta aziendale, così come gli orologi sportivi dotati di GPS.
Ha la sua sede centrale ad Amsterdam, attualmente conta più di 3.500 dipendenti e vende i suoi prodotti in più di 35 Paesi.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.tomtom.com

Sending
User Review
0 (0 votes)

Posted by